ATTENZIONE
la A.S.D. Libertas Tacito Terni lancia un accorato appello!!
Chiunque avesse visto il soggetto in foto (stimato atleta della selezione giallo-blu), è pregato di avvertire immediatamente la società sportiva.
L'ultima volta che è stato avvistato, stava facendo scorte di viveri all'interno dello spogliatoio, non si capisce bene, se per affrontare un lungo inverno freddo o per affrontare un lungo viaggio di migrazione verso sud.
L'unica cosa certa, è che le sue ultime parole, sono state: "gnam, gnam, ..ci vediamo, gnam, lunedì!". Correva il 05 settembre 2010! I compagni, visto il tempo trascorso, sono seriamente preoccupati e chiedono gentilmente alla popolazione tutta, alla flora e alla fauna, di dare notizie del soggetto.
Di recente sembrerebbe essere stato avvistato durante l'esecuzione di un nuovo sport a sua detta più congeniale alle proprie caratteristiche..
Ma nessuno dei compagni, osa pensare, che il blasonato laterale peruviano, abbandoni lo spogliatoio dove la sua resa su panini, pizzette, patate e torte, lo ha reso famoso! Quasi inarrivabile!!
Una vera e propria leggenda!!
DAVIS TORNA A CASAAAAAAAAAAAA!!! TI ASPETTIAMOOOOOOOO!!
Male che vada, a dicembre..
Con fraterna amicizia, i compagni della Libertas, invocano il tuo rientro!
Senza di te, il mister non sa più chi caziare, Tizinho soffre di saudade, Barra non commercializza più cappelli peruviani, Stefano Conti non sa più con chi scommettere 10 euro a chi arriva prima sui 30 metri, Manu non sa più chi prendere da esempio per le acconciature e dulcis in fundo, lu custode ha messo su 30 Kg in 1 mese perché se magna pure la parte tua!!
Daviseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
ahahahahahaha
RispondiElimina..e come disse Ochoa Palomino: "oookkkeeeeyyyyy, porco dise!".. Ahahahha.. ;-)
RispondiEliminaio me faccio fori !!! ahahahaha
RispondiElimina