La Libertas Tacito Terni torna alla vittoria sul campo del Narnia Sporting Club e si riavvicina alla zona play off. I ragazzi di Mister Pieroni si sono imposti per 2 a 0 vincendo una partita che va prima di tutto ricordata per la grande sportività mostra in campo dalle due compagini in gara, facilitando non poco il compito dell'arbitro.
La Liberta parte subito forte constringendo il Narnia alla difesa nella propria metà campo e va ripetutamente al tiro da fuori con Rossini, Romualdi, Agostini ed il giovane scatenato Rosati, tuttavia il risulatao non si sblocca ed anzi, in una delle rare occasioni in cui il Narnia si affaccia dalle parti di Settimi sfiore il gol cogliendo il palo. Ma è solo un episodio. La Libertas continua a premere e spreca una clamorosa occasione con Rossini che da due passi arriva di un niente in ritardo sulla palla. I cambi effettuati da Pieroni non producono i risultati sperati perchè i vari Bongarzone D., Almadori, Cammerieri e Sopranzi continuano a macinare gioco ma non riescono a trafiggere il portiere del Narnia ed allora si va negli spogliatio sullo 0 a 0.
Ad inizio ripresa la Libertas entra in campo decisa a portare a casa i tre punti in palio e grazie ad un'azione orchestrata Agostini Romualdi Sopranzi si potra sull'1 a 0 grazi a quest'ultimo che da solo sul secondo palo insacca. Poco dopo è ancora Romualdi che con un perfetto assist permette ad Agostini di raddoppiare. Sul 2 a 0 la Libertas riesce a tamponare agevolmente i tentativi del Narnia di riaprire la partita e conduce in porto il risultato senza troppi patemi.
Sabato prossimo alle 21 presso il Palasport di Via di Vittorio nell'ultima partita del girone di andata la Libertas attende il Massa Martana in una gara assolutamente da vincere per cercare di avvicinare ancora di più la zona play off.
Era ora...
RispondiEliminaBravi ragazzi!!!
lele ho preso palo... :D
RispondiElimina...e ne ha preso anche un'altro simone!!!
RispondiElimina